Portale Trasparenza Comune di Lariano - "TORNEO DELLE CONTRADE" - APPROVAZIONE PROGRAMMA DELL' EVENTO SPORTIVO CHE SI SVOLGERÀ DAL 09 LUGLIO 2018 PRESSO IL CAMPETTO PARROCCHIALE.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

"TORNEO DELLE CONTRADE" - APPROVAZIONE PROGRAMMA DELL' EVENTO SPORTIVO CHE SI SVOLGERÀ DAL 09 LUGLIO 2018 PRESSO IL CAMPETTO PARROCCHIALE.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 78
Struttura responsabile: Giunta Comunale
Data del provvedimento: 25-06-2018

Allegati

delibera: dlg_00078_25-06-2018.pdf (159 kb - pdf) File con estensione pdf
delibera firma digitale: dlg_00078_25-06-2018.pdf.p7m (225 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: 20180625111141306.pdf (379 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 28-06-2018 aggiornato al 28-06-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza S. Eurosia, 1 - 00076 Lariano (RM)
PEC protocollo@pec.comune.lariano.rm.it
Centralino +39.06.964991
P. IVA 87000270584
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it