Portale Trasparenza Comune di Lariano - APPROVAZIONE RELAZIONE PERFORMANCE 2017

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

APPROVAZIONE RELAZIONE PERFORMANCE 2017

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 76
Struttura responsabile: Giunta Comunale
Data del provvedimento: 25-06-2018

Allegati

delibera: dlg_00076_25-06-2018.pdf (476 kb - pdf) File con estensione pdf
delibera firma digitale: dlg_00076_25-06-2018.pdf.p7m (546 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: 20180605172222400.pdf (2144 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 28-06-2018 aggiornato al 28-06-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza S. Eurosia, 1 - 00076 Lariano (RM)
PEC protocollo@pec.comune.lariano.rm.it
Centralino +39.06.964991
P. IVA 87000270584
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it