Portale Trasparenza Comune di Lariano - LIQUIDAZIONE FATTURA N° 1-E DEL 10/01/2018 INERENTE L'INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. AGR. FABRIZIO DEZZI PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI TAGLIO DI FINE TURNO DELLA SEZIONE BOSCHIVA N. 10 DENOMINATA "COLLE SANTA LUCIA" IV LOTTO DI HA 13,01 - CIG ZC91F8FA13

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

LIQUIDAZIONE FATTURA N° 1-E DEL 10/01/2018 INERENTE L'INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. AGR. FABRIZIO DEZZI PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI TAGLIO DI FINE TURNO DELLA SEZIONE BOSCHIVA N. 10 DENOMINATA "COLLE SANTA LUCIA" IV LOTTO DI HA 13,01 - CIG ZC91F8FA13

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 79
Struttura responsabile: SETTORE V - AMBIENTE
Responsabile del provvedimento: TUZI ANTONINO
Data del provvedimento: 13-02-2018
Contenuto inserito il 07-03-2018 aggiornato al 07-03-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza S. Eurosia, 1 - 00076 Lariano (RM)
PEC protocollo@pec.comune.lariano.rm.it
Centralino +39.06.964991
P. IVA 87000270584
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it