Portale Trasparenza Comune di Lariano - LIQUIDAZIONE FATT. N° 5 DEL 22/11/2017 PER INCARICO AL GEOL. MASSIMILIANO FELLI PER LA REDAZIONE DI UNA ATTESTAZIONE DI COMPATIBILITÀ GEO-MORFOLOGICA NECESSARIA ALLA RICHIESTA DEL NULLA OSTA ALLA CITTÀ METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE PER IL TAGLIO DI DIRADO DELLA SEZIONE N. 10 DENOMINATA "SANTA LUCIA IV LOTTO - CIG. ZF21FCAD79

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

LIQUIDAZIONE FATT. N° 5 DEL 22/11/2017 PER INCARICO AL GEOL. MASSIMILIANO FELLI PER LA REDAZIONE DI UNA ATTESTAZIONE DI COMPATIBILITÀ GEO-MORFOLOGICA NECESSARIA ALLA RICHIESTA DEL NULLA OSTA ALLA CITTÀ METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE PER IL TAGLIO DI DIRADO DELLA SEZIONE N. 10 DENOMINATA "SANTA LUCIA IV LOTTO - CIG. ZF21FCAD79

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 73
Struttura responsabile: SETTORE V - AMBIENTE
Responsabile del provvedimento: TUZI ANTONINO
Data del provvedimento: 14-02-2018
Contenuto inserito il 07-03-2018 aggiornato al 07-03-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza S. Eurosia, 1 - 00076 Lariano (RM)
PEC protocollo@pec.comune.lariano.rm.it
Centralino +39.06.964991
P. IVA 87000270584
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it