Portale Trasparenza Comune di Lariano - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 55 DEL 31/01/2018 PER CONFERIMENTO RIFIUTI PRESSO L'IMPIANTO R.I.D.A. AMBIENTE S.R.L. - IMPEGNO DI SPESA N.19407. - CIG 654700576F

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

LIQUIDAZIONE FATTURA N. 55 DEL 31/01/2018 PER CONFERIMENTO RIFIUTI PRESSO L'IMPIANTO R.I.D.A. AMBIENTE S.R.L. - IMPEGNO DI SPESA N.19407. - CIG 654700576F

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 64
Struttura responsabile: SETTORE V - AMBIENTE
Responsabile del provvedimento: TUZI ANTONINO
Data del provvedimento: 09-02-2018
Contenuto inserito il 07-03-2018 aggiornato al 07-03-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza S. Eurosia, 1 - 00076 Lariano (RM)
PEC protocollo@pec.comune.lariano.rm.it
Centralino +39.06.964991
P. IVA 87000270584
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it