Portale Trasparenza Comune di Lariano - Vendite Straordinarie

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Vendite Straordinarie

Responsabile di procedimento: TEDESCHI SCILLA
Responsabile di provvedimento: Federica MERLETTI

Uffici responsabili

SUAP - SERVIZIO COMMERCIO

Descrizione

Tutte le comunicazioni, sia di vendite straordinarie sia vendite sottocosto, devono essere trasmesse allo unico Sportello Unico Attività Produttive SUAP (esclusivamente in modalità telematica previa registrazione sul portale SUAP  http://www.halleyweb.com/c058115_s/zf/index.php/suap, seguendo le istruzioni riportate nella casella INVIO Istanza) al seguente indirizzo di posta elettronica certificata con firma digitale: suap@pec.comune.lariano.rm.it,

 

Il Responsabile del Procedimento provvede ad effettuare verifiche:

  1. sulle autocertificazioni rese all'interno della Comunicazione ed eventualmente richiedere elementi integrativi e/o sostitutivi;

 

Le vendite straordinarie sono disciplinate dagli articolo 33 e 34 della Legge Regionale n. 22 del 18/11/1999.

 

Le vendite sottocosto sono disciplinate dal D.P.R. 6 aprile 2001 n. 218

 

Chi contattare

Personale da contattare: TEDESCHI SCILLA

Altre strutture che si occupano del procedimento

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si

Riferimenti normativi

D.Lgs 31 marzo 1998 n. 114

L. R. 18 novembre 1999 n. 33

D.P.R. 6 aprile 2001 n. 218

Servizio online

Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 11-03-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza S. Eurosia, 1 - 00076 Lariano (RM)
PEC protocollo@pec.comune.lariano.rm.it
Centralino +39.06.964991
P. IVA 02146341009 - Codice fiscale 87000270584
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it