Portale Trasparenza Comune di Lariano - APPROVAZIONE ELABORATI PER LA "REALIZZAZIONE PROGETTO DI COMPOSTAGGIO E AUTOCOMPOSTAGGIO PER LA RIDUZIONE DELLA FRAZIONE ORGANICA NEL COMUNE DI LARIANO"

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

APPROVAZIONE ELABORATI PER LA "REALIZZAZIONE PROGETTO DI COMPOSTAGGIO E AUTOCOMPOSTAGGIO PER LA RIDUZIONE DELLA FRAZIONE ORGANICA NEL COMUNE DI LARIANO"
Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 68
Struttura responsabile: Giunta Comunale
Data del provvedimento: 05-10-2017
Allegati
delibera: dlg_00068_05-10-2017.pdf (426 kb - pdf) File con estensione pdf
delibera firma digitale: dlg_00068_05-10-2017.pdf.p7m (430 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: 01 DOM PART COMPOST All_1_LARIANO.pdf (261 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: 02 Prospetto di fattibilità_LARIANO.pdf (1477 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 13-10-2017 aggiornato al 13-10-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza S. Eurosia, 1 - 00076 Lariano (RM)
PEC protocollo@pec.comune.lariano.rm.it
Centralino +39.06.964991
P. IVA 87000270584
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it