Portale Trasparenza Comune di Lariano - Assistenza domiciliare sociale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Assistenza domiciliare sociale
Responsabile di procedimento: SINIBALDI DANIELA
Responsabile sostitutivo: COSTANZI CORRADO
Uffici responsabili
SERVIZI SOCIALI
Descrizione

Possono  presentare la domanda per l'attivazione del servizio:

  • gli anziani non autosufficienti;
  • i disabili minori ed adulti gravi (Legge 104/92 art. 3 comma3);
  • i disabili adulti e minori non gravi, con difficoltà di ordine relazionale, sociale e di isolamento;
  • anziani e disabili in temporanea difficoltà per eventi eccezionali o soggetti con temporanea invalidità privi di una rete familiare;
  • malati terminali (carattere di urgenza);
  • utenti in carico al Sert.
Chi contattare
Personale da contattare: SINIBALDI DANIELA
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
secondo graduatoria
Modulistica per il procedimento
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: non è disponibile
Contenuto inserito il 30-08-2013 aggiornato al 27-09-2013

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza S. Eurosia, 1 - 00076 Lariano (RM)
PEC protocollo@pec.comune.lariano.rm.it
Centralino +39.06.964991
P. IVA 87000270584
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it